• Registrazione e modalit? foto Full HD
  • Funzione Level Shot
  • Zoom Intelligent 90x / zoom ottico 50x
  • Obiettivo grandangolare da 28 mm
  • Videocamera HC-V180EG-K,adattatore AC,cavo DC tipo USB,batterie ricaricabili 1.940 mAh,cavo HDMI mini,cavo USB,HD Writer le 3.1 (Download). Custodia non inclusa.

RECENSIONE 2020.

Che dire, telecamera straordinaria, si vede davvero molto bene in condizione di luce solare, negli interni anche si comporta alla grande e, perfino in condizioni di scarsissima luminosità reagisce bene, certo c’è un pò di rumore digitale ma è normalissimo, anche nelle camere professionali accade ciò se non si fa uso di un faretto. La messa a fuoco è rapida e precisa, lo zoom è il punto di forza di questo prodotto, è tantissimo e c’è rumore solo verso il massimo dello zoom digitale, quello ottico è perfetto, immagini nitide e chiare al 100% anche con l’estensione a 90x, e, come ho detto anche prima, lo zoom digitale lavora piuttosto bene. Per il resto, ci sono tante impostazioni per fare riprese eccellenti, effetti carini ecc, la batteria anche ha una buona autonomia anche se ho acquistato quella più grande che è ottima e dura davvero tanto. La telecamera è molto piccola e compatta ma al contempo è di buona fattura rispetto anche ad altre videocamere.
Che dire, sono rimasto pienamente soddisfatto dal prodotto, qualità prezzo imbattibile e poi Panasonic è sempre stato un ottimo marchio per le telecamere, e anche questo modello di base lo dimostra, superando alla grande tutta la concorrenza che ci propone telecamere sulla stessa fascia di prezzo. STRA CONSIGLIATA!!!

CLICCA SUL BOTTONE QUI SOTTO PER ESSERE INDIRIZZATO ALLA PAGINA DEDICATA.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s