• Eccellente design del suono, proprio come il plx-1000, il plx-500 è costruito per produrre un suono vinilico di alta qualità
  • Facile registrazione digitale collegando il giradischi al pc o mac tramite l’uscita usb
  • Usa il plx-500 per mixare e graffiare il tuo disco in vinile o combinare il giradischi con rekordbox dvs, un mixer dj compatibile e il control vinyl rb-vs1-k per riprodurre ed eseguire i tuoi file digitali
  • Cover art display – metti in mostra le copertine dei tuoi dischi mentre ascolti il ​​tuo vinile grazie al supporto per le maniche all’interno della copertina antipolvere.

RECENSIONE 2020:

5,0 su 5 stelle Giradischi di ottima qualitàRecensito in Italia il 5 dicembre 2019Acquisto verificatoHo acquistato questo giradischi, nonostante sia già possessore di un altro, semplicemente perché mi piaceva esteticamente e poi avevo bisogno di un piatto che già fosse dotato di un preamplificatore interno perché dovevo collegarlo ad un amplificatore sprovvisto dell’ingresso phono.

Grazie al Black Friday Sono uscito a prenderlo ad un prezzo veramente conveniente e questo già vale tutta l’operazione.

È un giradischi da dj anche se io l’ho acquistato per ascolto domestico questo significa che è totalmente privo di qualsiasi automatizzazione.
Questo è fondamentale saperlo altrimenti si potrebbe restare delusi.

Prodotto di ottima qualità costruttiva.
Al momento trovo abbastanza soddisfacente il suono emesso dalla puntina in dotazione anche se non escludo in futuro di sostituirla con qualcosa di più performante.

Completo di un seppur minimale ma esaustiente manuale di istruzioni che vi permetterà di regolare il braccio è la stessa puntina in modo molto semplice.

PER ACQUISTARE CLICCA SUL BOTTONE QUI SOTTO.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s