Nota: Questo articolo può essere consegnato in un punto di ritiro.Dettagli

MarchioApple
Dimensioni dello schermo5.8 Pollici
Operating SystemIOS
Capacità di memoria64 GB
ColoreGrigio Siderale

Informazioni su questo articolo

  • Resistente alla polvere e all’acqua (4 metri fino a 30 minuti, IP68)
  • Sistema a tripla fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo e teleobiettivo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps
  • Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion
  • Face ID per l’autenticazione sicura e Apple Pay
  • Chip A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione
  • Ricarica veloce con alimentatore da 18W incluso
  • Ricarica wireless.

recensione 2020.

5,0 su 5 stelle EccezionaleRecensito in Italia il 29 ottobre 2019Taglia: 64GBColore: Grigio SideraleAcquisto verificatoScrivo la recensione dopo un paio di settimane di utilizzo e posso ritenermi più che soddisfatto dell’acquisto. Parto dagli aspetti negativi: il costo e il peso. Non è un prodotto economico, come tutti i prodotti Apple, ma la qualità ha un costo, personalmente sono passato da un top di gamma Samsung a questo iPhone e la differenza in termini di qualità costruttiva e dal punto di vista del sistema operativo si nota eccome. Il peso rappresenta forse lo svantaggio più grande, perché un utilizzo prolungato può portare ad un po’ di stanchezza nelle mani, ma penso sia soggettivo.
Le fotocamere sono eccezionali, credo siano le migliori attualmente in circolazione, permettono foto nitide e dai colori fedelissimi. Il grandangolo permette di inquadrare una porzione molto ampia a scapito però della nitidezza, non eccezionale come nelle altre due.
La batteria ha una durata eccezionale, uso parecchio il telefono e spesso arrivo a fine giornata con più del 60% di batteria e più di 3 ore di schermo acceso, non potrei chiedere di più.
L’ultima nota la dedico al FaceID, è comodissimo, permette di sbloccare il telefono immediatamente e senza azioni particolari, un enorme passo avanti rispetto ai sensori di impronte digitali. È utilissimo poi se si possiedono altri dispositivi Apple e si hanno le password salvate nel portachiavi, perché permette il login a qualsiasi sito/app senza dover inserire ogni volta le credenziali di accesso. Per chi ha dubbi sul notch, non si nota affatto, io ero molto scettico all’inizio, ma mi sono dovuto ricredere, inoltre l’eventuale svantaggio di avere il notch sullo schermo è superato di gran lunga dall’utilità di FaceID.

per acquistarlo clicca sul bottone qui sotto.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s